Non di solo mare si vive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,628
    Location
    Budrio BO

    Status
    Offline
    Oggi è stato tutto un imprevisto tanto che alla fine il capo si è scoglionato e ha dato il rompete le righe in mattinata, arrivo a casa e mi butto sul divano ma dopo un po mi sale addosso la solita scimmia, son 2 mesi che non faccio una pescata a modo ma anche stavolta la devo rimandare, oggi è il mio compleanno e stasera viene mia figlia a cena per stare tutti in compagnia e allora dopo mangiato prendo la macchina e vado verso un centro commerciale, così tanto per far qualcosa, la scimmia riprende il sopravvento e allora torno in macchina controllo cosa è rimasto nel bagagliaio e sotto i sedili e trovo 1 canna da spinning 1 mulinello "vintage" caricato con dello 0,12 e 1 martin del 9, decido, ho 3 ore di tempo il torrente Savena è a meno di 20 minuti quale migliore occasione per rompere le palle ai cavedani.



    Il posto è molto bello l'acqua corre veloce e mi mette in crisi la canna che è scarsissima già di suo, quando il correntone prende il martin sembra che si pieghi a metà ma come si dice ho fatto di necessità virtù









    nonostante l'attrezzatura di fortuna un pesce è uscito, la cannetta che mi aveva fatto tribolare nel correntone mi ha fatto godere nel recupero



    a questo punto, soddisfatta la scimmia me ne torno a casa, stasera festa
     
    Top
    .
0 replies since 18/4/2014, 17:14   99 views
  Share  
.